lunedì 11 aprile 2016

Nuovi manifesti contro la malasanità animale

Affissi n.70 manifesti per informare sul grave problema della malasanità animale nei comuni di San Benedetto del Tronto e Grottammare (Ap) -Marche.
Il manifesto nuovo di zecca sostituisce i vecchi manifesti con l'orso fasciato che per diversi anni sono stati il simbolo della nostra strategia di comunicazione.I manifesti sono  a disposizione di chiunque voglia affiggerli nella propria città,basta richiederli ad Arca 2000- tutte le info su: www.arca2000.it
Le affissioni per le associazioni hanno una tariffa del 50% scontata
Le affissioni devono essere fatte esclusivamente dall'ufficio affissioni del comune. Non rispondiamo di affissioni abusive. 
Sul manifesto (realizzato da Barbara Belletti, vincitrice del 1° concorso creativo "Un manifesto contro la malasanità animale") sono riportate tutte le informazioni utili per sapere come difendersi dai veterinari negligenti e omissivi nei casi di decesso e danneggiamento dei nostri animali.
La lotta alla malasanità animale è un nostro dovere verso i nostri amici preziosi con la coda, esseri insostituibili e unici, il cui diritto alle cure e alla vita, deve trovare un riscontro al più presto nella nostra legislazione. Informare e informarsi è un modo per prevenire e combattere la malasanità animale.Grazie da parte di tutte le vittime della malasanità animale a tutti coloro che vorranno aiutarci per denunciare il grave problema della malasanità animale.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.